Sunday, October 23, 2011

Sul web il video hard di Belen

Sul web il video hard di Belen - Le immagini della showgirl
argentina in atteggiamenti
intimi con l'allora compagno
Tobias Blanco hanno fatto
il giro della Rete

MILANO
Sono bastate poche ore e il presunto video hard Belen Rodriguez ha fatto il giro del web. Inizialmente le immagini erano state postate in Rete da una blogger ma, prima che venisse rimosso, è rimbalzato su molti siti di "file sharing", aree dove in molti hanno potuto scaricarlo diffondendolo.

La blogger aveva rivelato di essere entrata in possesso del filmato tramite una mail inviatale da un misterioso "contatto". Una mail ricevuta ieri mattina, con il link del video, di cui pure si era parlato nei mesi scorsi per un tentativo di vendita del filmato.

Le immagini non lascerebbero molti dubbi: nel video, girato in una camera da letto, compaiono, sdraiati sulle lenzuola e completamente nudi, Belen Rodriguez e l'argentino Tobias Blanco. Ventidue minuti di effusioni che hanno fatto letteralmente impazzire la rete.

Se l'ufficio stampa della show girl argentina aveva liquidato il caso con un laconico "no comment", a parlare è stato il suo compagno Fabrizio Corona: «Belen si è sentita violentata - ha dichiarato a un blog online -. Questa storia non finisce qui. Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. Quelle immagini sono di due ragazzi che fanno l'amore. Non è un video porno».